Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, piano malefico di Hatip: tutti contro la famiglia Yaman

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Hatip va in carcere a trovare Demir e gli racconta della fuga, mai avvenuta, della moglie. Gli fa questa rivelazione solo per farlo cedere psicologicamente.

Nel frattempo Sermin si sfoga con Hatip e Naciye riguardo alle minacce ricevute da Hunkar. A questo punto, Naciye le fa capire che può vendicarsi degli Yaman e Hatip coglie l’occasione per convincere Sermin a unire le forze per sottrarre tutti i beni ai signori di Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara, Hunkar vuole pagare Sermin per farle cambiare testimonianza

Hunkar affida a Saniye il compito di organizzare la cerimonia di circoncisione dei bambini di Cukurova che si tiene ogni anno per dimostrare a tutti che la famiglia Yaman è ancora ricca e potente.

La mamma di Demir, nello stesso tempo, decide di vendere alcuni terreni così da pagare Sermin per farle cambiare testimonianza al processo, in modo da scagionare Demir. Hatip, informato della vendita dei terreni, fa un’offerta a Hunkar che quest’ultima rifiuta perché troppo bassa.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati