Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, Yilmaz incontra Zuleyha: doppio gioco di Hatip

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. L’improvvisa apparizione a villa Yaman di uno scorpione costringe Hunkar, Zuleyha e il piccolo Adnan a trasferirsi temporaneamente al cottage. Zuleyha si ritrova sola con la nonnina che ha un malore e per portarla da un medico si mette alla guida.

Una volta in macchina e la moglie di Demir d’un tratto è costretta a fermarsi perché a sua volta anche lei si sente male. La nonnina si dilegua nel nulla e nel momento di massima disperazione, qualcuno arriva in suo soccorso.

Anticipazioni Terra Amara, Hunkar fa partire le ricerche: sospetta che Zuleyha sia fuggita

Yilmaz in modo del tutto casuale incontra Zuleyha. La donna è stata vittima di una minaccia di aborto spontaneo mentre stava accompagnando dal medico la nonnina. Yilmaz accompagna Zuleyha in ospedale, dove sarà Mujgan, sebbene gelosa e sospettosa, a prendersene cura.

L’ingiustificata scomparsa di Zuleyha genera dubbi e sospetti presso gli Yaman. Parte quindi una ricerca e Hunkar crede che sua nuora abbia approfittato della situazione per fuggire con l’Akkaya. Nel frattempo Behice, zia di Mujgan, ospite di Fekeli, si mostra più che curiosa rispetto alle vicende in corso. Hunkar rintraccia Sermin e la minaccia per farle ritrattare la dichiarazione in cui accusa Demir dell’omicidio di Cengaver.

Hunkar e Fekeli, convinti che Zuleyha e Yilmaz stessero fuggendo insieme, una volta scoperta la verità chiedono loro conto dell’accaduto. Nel frattempo, Hatip va in carcere e racconta a Demir della fuga – mai avvenuta – della moglie solo per farlo cedere psicologicamente, mentre Sermin si sfoga con Hatip e Naciye riguardo alle minacce ricevute da Hunkar.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati