Spettacolo Italia

Anticipazioni Terra Amara, ha un malore! Portata d’urgenza in ospedale

Le anticipazioni di Terra Amara, nota serie TV turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e sabato alle 14.30, rivelano numerosi colpi di scena al pubblico. Behice, dopo la morte di suo fratello, è ospite di Yilmaz e Fekeli e lei si ricrede sul loro conto. Yilmaz è tormentato. L’Akkaya non può dimenticare Zuleyha, ma non vuole far soffrire Mujgan. Demir, nel frattempo, chiede a sua madre di non trattare Zuleyha come una prigioniera.

Inoltre, quando Zuleyha lo va a trovare in carcere, lui le chiede scusa per quello che le ha fatto. Hunkar si confronta con la nipote e la invita a ritrattare la sua testimonianza contro Demir.

Anticipazioni Terra Amara, Zuleyha ha un malore: qualcuno corre ad aiutarla

L’improvvisa apparizione a villa Yaman di uno scorpione costringe Hunkar, Zuleyha e il piccolo Adnan a trasferirsi temporaneamente al cottage. Zuleyha si ritrova sola con la nonnina che ha un malore e per portarla da un medico si mette alla guida.

Una volta in macchina e la moglie di Demir d’un tratto è costretta a fermarsi perché a sua volta anche lei si sente male. La nonnina si dilegua nel nulla e nel momento di massima disperazione, qualcuno arriva in suo soccorso.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati