SerieTV

Anima Gemella anticipazioni seconda puntata 18 ottobre: Carlo si sposa

Grazie alle anticipazioni seconda puntata 18 ottobre, scopriamo che Carlo ha intenzione di sposarsi. Nina però lo scoprirà e ne soffrirà. La fiction Anima Gemella è trasmessa da Canale 5 alle ore 21.20. Ecco che accadrà a Nina, Carlo e Margherita nel nuovo episodio della serie tv con Daniele Liotti, Chiara Mastalli e Alice Torriani.

Anima Gemella, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 18 ottobre

Nella seconda puntata di Anima Gemella, trasmessa mercoledì 18 ottobre alle ore 21.20 su Canale5. Per i protagonisti Daniele Liotti, Chiara Mastalli, Alice Torriani, Matteo Sintucci, Davide Iacopini e Valentina Corti non mancheranno i colpi di scena.

LEGGI ANCHE: Anima gemella trama cast della nuova fiction con Daniele Liotti

Carlo da una parte avvertirà una forte intesa con Nina, dall’altra è pronto a tutto per chiarire i misteri che circondano la morte della moglie Adele. Tutto crolla quando Nina scopre che il medico sta per sposare Margherita.

Anima Gemella, anticipazioni seconda puntata del 18 ottobre 2023

Le anticipazioni della seconda puntata di Anima Gemella, trasmessa mercoledì 18 ottobre alle ore 21:20 su Canale5, mostrano Carlo e Nina sempre più vicini. La donna, tuttavia, non riesce più a tollerare la presenza ingombrante di Adele, che continua a ossessionarla.

Nina nutre il rimpianto per la sua vecchia vita. Intanto, l’amica Annabella le rivela un’importantissima informazione. Bosio, conosciuto come il re del cioccolato, terrà una grande festa. Nina fiuterà subito il nodo di guadagnare. Escogiterà un piano per intrufolarsi e truffare i facoltosi invitati.

Nina, Carlo e il mistero della morte di Adele

Nella seconda puntata di Anima Gemella, il colpo di scena è dietro l’angolo. Nina non sa che durante la festa in cui sta tentando di intrufolarsi, verrà fatto un annuncio importante. La figlia di Bosio, Margherita, all’evento annuncerà le imminenti nozze con Carlo.

Nina rimarrà profondamente ferita da questa scoperta. Deciderà di mettere un muro tra lei e Carlo e di non vederlo mai più. Il medico, però, non è dello stesso parere. Al contrario, continuerà a cercarla, perché la ritiene l’unica persona in grado di aiutarlo a trovare le risposte sui misteri che circondano la morte di Adele.

I due si incontreranno?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati