Eventi

Andrea Mattei di M2O all’esclusivo party Belle Epoque di La Nuit de Lux

Overview

È già iniziato il fermento e l’attesa per uno degli eventi più esclusivi del Gargano. Belle Epoque Music Events vuole presentare per la prima volta un evento vibrante e pieno di energia addossandosi nel contempo l’esclusività e l’eleganza di un evento luxury a bordo piscina. La sua prima edizione verrà introdotta dalla splendida tenuta Villa Belvedere di San Giovanni Rotondo, con uno spettacolo musicale introdotto da Sax’n’Beat e DJ Ivan Russo per poi culminare con DJ ANDREA MATTEI di m2o. L’evento vuole sfoggiare, unitamente all’elegant dress code, una cornice opulenta segnata dalle lance ombreggianti dei super privè per poi completarsi con le composizioni di arredo positano che fiancheggiaranno il boardwalk della piscina.

Animation

L’evento ospiterà, in esclusiva nella capitanata, un animation team denominata Mythos. La loro esperienza e professionalità è attesta dal successo dei loro numerosi show che hanno emozionato il pubblico dei night club più rinomati d’Italia. Il loro successo riscontrato per le performance atmosferiche e ipnotiche i quali richiamano diversi spettacoli di fuoco di luce e di ballo, ha fatto si che la loro compagine si affermasse come leader del loro settore a livello nazionale.  Essendo uno spettacolo implementato ad un evento luxury con dress code, Mythos ci prometterà uno spettacolo cardine al nome dell’evento e del suo target sfoggiando abiti e coreografie suggestive  garantendo nel contempo un’animazione stupefacente e senza eguali.

Beverage

La Nuit de Luxe essendo un Nightlife luxury Event, proporrà ai suoi ospiti un drink menù unico e  designato appositamente a marcare l’atmosfera elitaria della location. L’analisi sensoriale effettuata dal team di Barman specializzati porterà nei vostri calici delle composizioni aromatiche consone all’estate e al contesto stesso, creando così  la miscela perfetta pronta a soddisfare perfino i palati più fini.  Nel marcare tale idea saranno soprattutto I super privè, che offriranno, oltre a delle fantastiche lance ombreggianti a tendaggio bianco  anche il pregiato champagne Diamond accompagnato da una Gran tagliata di frutta fresca. Inoltre durante la serata verrà consegnato al vincitore del Dompeluminous contest un Don Perignon Luminous 2008.

Location

Villa Belvedere, situata in Contrada Piano del Marchese a San Giovanni Rotondo, è un’affascinante struttura che offre ambienti eleganti con spazi raffinati.  La cura dei particolari e un servizio di alto livello si fondono con la bellezza e l’esclusività di un’ambientazione unica nel suo genere. Da bordo piscina è possibile godere dell’incantevole paesaggio che unisce i monti dauni e il Gargano, oltre a tutti i confort garantiti da un ambiente luxury che fanno di una serata a bordo piscina un’esperienza indimenticabile.

Music Show

La Nuit de Luxe ospiterà  per la prima volta in Capitanata DJ Andrea Mattei di m2o. La sua storia è alquanto interessante: egli nasce a Roma il 14 Giugno del 1979 e  dopo numerosi provini, effettuati in diverse feste in villa con piscina, viene scelto per andare in onda su m2o alle ore 20:00 con uno dei programmi di intrattenimento più seguiti in Italia nella fascia serale, m2oPARTY. Programma condotto insieme alla “compare” Renèe Petrova, e che trova equilibrio grazie alla presenza minacciosa di Fabio Amoroso al mixer. Per lui il lavoro di vocalist non si limita ad urlare al microfono, ma ad una vera esibizione, a tu per tu con il pubblico, infatti la comunicazione, l’immagine e il suono, sono le priorità e le “necessità” per esprimere il suo talento. Nell’estate del 2013 è stato scelto fra 5 dj diversi per remixare il disco di Coronoa “Baby Bay” e il 6 gennaio 2014 è uscito il suo primo inedito in coppia con Sarzi, dal titolo “Crazy Duck” piazzandosi al numero 4 della classifica di vendita di iTunes (genere elettronica) e riscuotendo un notevole consenso fra i deejay d’Italia. L’anno successivo il duo Sarzi&Mattei produce un secondo singolo inedito dal titolo “Amore”, un disco dance, cantato in italiano. Il duro lavoro svolto a perfezionare la sua performance da vocalist, gli hanno permesso di condividere la consolle con grandi artisti quali Prezioso, Provenzano, Albertino, Fargetta, Molella, Paolo Noise, Federico Scavo, e molti altri… portandolo nel corso degli anni ad una crescita professionale notevole, dandogli la possibilità di imprimere sempre di più la sua personalità e la sua apprezzabile follia! Alcuni locali che lo hanno ospitato nelle stagioni precedenti: Pineta (Milano Marittima), Beach Club (Forte dei Marmi), Fellini (Pogliano Milanese), Celebrità (Novara), Spazio Novecento (Roma), Aquafan (Riccione), Perfidia Club (Vt), Sio Cafè ( MIlano), Koala Maxi (Ragusa), Noir Club (Montecatini Terme), Emotion (Milano), Jux Tap (Sarzana), Bye Bye Baby (Capri), Piazzetta Winter (Aosta) , Estivia Club ( Terni), Be Disco ( Milano ), Teatro Loft (Bergamo), Candiani Club (Alessandria) etc. etc.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button