Paura per Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne: è finito in ospedale

Alessandro Vicinanza ha allarmato i fan con una foto postata su di un letto d’ospedale. Il fidanzato di Ida Platano ha pubblicato una storia su Instagram dove compare con una flebo al braccio. L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha scritto su Instagram: “Day off il leone è ferito ma tutto apposto”
LEGGI ANCHE Paura per Natalia Paragoni: ricoverata in ospedale
I fan però si sono allarmati per le sue condizioni di salute tanto da ricevere nel giro di poco tempo tantissimi messaggi. Alcuni utenti hanno provato a contattare Ida Platano per saperne di più. Ma la parrucchiera bresciana si è chiusa nel massimo riservo sulla questione.
LEGGI ANCHE Gianni Sperti choc: “Sto attraversando un momento difficile”
Uomini e Donne: Alessandro Vicinanza in ospedale, preoccupazione tra i fan
L’ex cavaliere di Uomini e Donne ha destato la preoccupazione dei fan dopo essere stato immortalato in un letto d’ospedale. Alessandro Vicinanza ha rotto così il silenzio con un breve video sui social dove ha annunciato di aver passato una giornata in ospedale ma di essersi già ripreso. Poi, ha aggiunto: “Ho fatto tutte le analisi ho un cuore un po’ ballerino. Ma è tutto apposto per il resto”. Alessandro e Ida Platano usciti lo scorso novembre dal dating show appaiono sempre più innamorati e uniti. Un sentimento che è cresciuto con il passare del tempo. Ida Platano ha scritto su Instagram: “In questi giorni ho capito le sensazioni ed emozioni che mi porti che sono decisamente forti”. Alessandro invece aveva postato una loro foto alle terme di Bormio, che aveva fatto sognare i fan.