Sport Italia

Gli errori di Vadacca, lui: “Ritrovare le energie”

È deluso Massimiliano Vadacca dopo la sconfitta contro il San Severo e ancor di più nel modo in cui è arrivata.

Ma le scelte del mister salentino hanno convinto ben poco e se gli elogi dopo le ultime gare erano meritati, anche le critiche dopo la batosta nel derby sono più che giuste: il 3-5-2, la scelta di far fuori De Rita e Pellegrino. Romeo ancora centrale e il ritardo nel rischiare le tre punte sono i principali punti su cui si è discusso in tribuna stampa.

“Non abbiamo giocato come avremmo dovuto, loro difendevano bene e noi non riuscivamo a trovare spazi per renderci pericolosi” ha dichiarato al canale ufficiale del club. “Avremmo dovuto dare di più soprattutto sugli esterni, onore al San Severo perché è stato più intenso e cinico di noi, sfruttando i nostri errori singoli. L’espulsione? Ero uscito dall’area tecnica, tutto qui. Adesso ritrovare le energie per la trasferta di Torre del Greco”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *