SerieTV

Un Posto al Sole, spoiler 3 gennaio 2025: Rosa pronta a voltare pagina, Alberto ai ferri corti con le Cirillo

Nuovi spoiler su Un posto al sole, Rosa è davvero pronta a voltare pagina? Cosa accadrà nella puntata di stasera, 3 gennaio 2025.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Si conclude oggi la settimana di Un posto al sole, amata soap opera napoletana che tiene incollati al televisore moltissime persone da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Paladini fanno incuriosire non poco i telespettatori, tante sono le novità e i colpi di scena in ogni puntata.

Stando agli spoiler di Un posto al sole grazie ai consigli di Marika in merito alla sua sfera sentimentale Rosa rifletterà e deciderà di concedere un’altra possibilità a Pino, infatti accetterà di uscire di nuovo con lui.

Spoiler Un posto al sole 3 gennaio 2025: Alberto caccia le Cirillo da casa sua?

Nei precedenti episodi di Un posto al sole Mariella si è intromessa nel rapporto tra Cerruti e il nipote Castrese con la speranza di farli riavvicinare, il suo tentativo però non è andato a buon fine. Le anticipazioni fanno sapere che la loro crisi spingerà la vigilessa a riflettere in merito al suo rapporto con l’ex marito.

I rapporti tra Alberto e le gemelle Cirillo non sono mai stati sereni a causa dei pagamenti sempre in ritardo del canone di affitto. Nell’episodio che andrà in onda stasera, venerdì 3 gennaio 2025, la tensione tra loro sarà alle stelle. L’avvocato Palladini questa volta deciderà davvero di sfrattarle? Gli spoiler non rivelano nulla al riguardo, per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi di Un posto al sole.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]