Politica Italia

Udc Manfredonia: “Chiarezza e verità”

La chiarezza e la verità, molto rare in questo periodo, non alberga in molti. A seguito di articoli di stampa apparsi su quotidiani sia on line che cartacei l’U.D.C di Manfredonia sente il dovere di chiarire e riportare la verità sulla sua collocazione politica al Comune di Manfredonia. L’ultimo Consiglio Comunale ha visto il Consigliere che a suo dire rappresenta l’U:D.C, approvare a scatola chiusa importanti provvedimenti amministrativi che riguardano la città, non solo, con la sua presenza in aula ha garantito il numero legale senza il quale i provvedimenti non potevano essere discussi ed approvati: Difatti mettendo in sordina la fronda che all’interno del P.D .i consiglieri  volevano fare all’amministrazione Riccardi.

 

Il partito dell’U.D.C. di Manfredonia esprime il proprio dissenso politico verso questo atteggiamento, ribadendo che il consigliere Tomaiuolo, non avendo vincoli di mandato, ha espresso posizioni solo ed esclusivamente di natura personale. Il partito dell’U.D.C. a Manfredonia pur avendo contribuito in modo fattivo e concreto alla rielezione al primo turno del Sindaco Riccardi, salvandolo dall’onta dell’ballottaggio ed avendo riscontato anche da parte del P.D. la non volontà di avere in giunta una presenza di tipo politico riconducibile all’U.D.C. Ribadisce, qualora c’è ne fosse bisogno, la sua estraneità alla maggioranza politica che governa Palazzo San Domenico. A nulla valgono le lusinghe, questa città ha bisogno di un dialogo franco e sincero tra partiti, per poter dare a Manfredonia un minimo di governabilità  e partecipazione condivisa.

 

 

 

 

                                  Ricucci Domenico

                               Commissario Cittadino

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *