Curiosità

Test visivo psicologico: cosa vedi per primo? Scoprirai qualcosa di incredibile su di te

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Prima di procedere con le valutazioni è da permettere che il test ha solo scopo ludico perciò non può sostituire una qualsivoglia analisi psicologica del soggetto. Tali considerazioni, seppur elaborate secondo un criterio statistico e psicoanalitico, hanno dunque un carattere di curiosità e intrattenimento. Fatta questa premessa procediamo con il test.

La persona in piedi sulla collina

Se la prima cosa che avete visto è stata la persona sulla collina vuol dire che siete delle persone realistiche e adempimenti ai propri doveri. La sete di vittoria fa parte del vostro DNA e a volte potete apparire egocentrici, anche se non lo siete affatto.

Il volto di una donna

Se per prima cosa avete visto il volto di una donna, siete persone emotive e con un sesto senso che pochi esseri umani possiedono. Il vostro intuito vi permette di prendere le decisioni giuste e siete ottimi consiglieri. C’è però il rovescio della medaglia. Siete tipi solitari che amano passare del tempo in compagnia di se stessi.

La luna crescente

Se la prima cosa che ha catturato la vostra attenzione è stata la luna crescente significa che siete delle persone divertenti e simpatiche, gli amici che tutti vorrebbero avere. Siete anche molto concreti e lungimiranti riuscendo a pensare in anticipo e a organizzare la vostra vita nel minimo dettaglio.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati