Test visivo della personalità: cosa vedi per primo? Scoprirai qualcosa di straordinaria su di te
Prima di procedere con le valutazioni è da permettere che il test ha solo scopo ludico perciò non può sostituire una qualsivoglia analisi psicologica del soggetto. Tali considerazioni, seppur elaborate secondo un criterio statistico e psicoanalitico, hanno dunque un carattere di curiosità e intrattenimento. Fatta questa premessa procediamo con il test.
Se ha visto il profilo di una donna…
Hai uno sguardo innovativo sulle cose e il più delle volte la tua prospettiva è diversa da quella degli altri. Questo il motivo per cui le persone ti tengono sempre in conto, perché il tuo punto di vista si rivela essere un arricchimento. Sei una persona tendenzialmente molto creativa e piena di energia che spendi in attività creative.
Se hai visto il lupo…
Sei una persona tendenzialmente pragmatica. Le cose sono come sono e non ti piace fare dietrofront o rovesciare l’apparenza del reale: per te questa è un inutile complicazione. Sei sempre affidabile e un punto di riferimento per tutti. Nella vita non fai mai scelte azzardate e sei sempre attento a non commettere errori.
Se hai visto il manto di stelle…
Sei una persona che, più che la prospettiva completa, guarda ai dettagli, per quanto piccoli possano sembrare. Tendi ad essere molto empatico e non ti sfugge niente di quello che ti accade intorno. Vedi fin dove lo sguardo di altri non arriva.