Attualità Capitanata

Stella, Billy e Diana sono tornati a casa tra le vie dei Comparti. Assessora Pennella: “Ora vigileremo la zona”

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Anche grazie all’impegno dell’Assessore con delega al randagismo e tutela Grazia Pennella, Stella, Billy e Diana sono tornati in quella che fino a pochi giorni fa, e negli ultimi 10 anni, era la loro casa tra le vie dei Comparti CA in zona Eurospin.

Qualche giorno, su segnalazione, fa erano stati portati presso il canile comunale. “Dobbiamo abituarci ai cani di quartiere. È l’unico modo per non mettere i nostri amici in canile soprattutto quando sono buoni e non sanno fastidio come Stella,Billy e Diana. Ringrazio tutti i volontari ed i cittadini che si sono interessati a questa situazione”.

Altresì, l’Assessora Pennella informa che l’area, per tutelare l’incolumità dei tre cani, sarà interessata da vigilanza.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati