Sport

Silac Angel in trasferta a Mola

Ancora una trasferta importante per la Silac Angel Manfredonia che oggi affronterà il Mola New Basket 2012 sul parquet del PalaPinto di Mola.Match delicato in chiave classifica con le due squadre appaiate a 4 punti e ghiotta occasione per entrambe per aumentare il bottino di punti in un campionato che di domenica in domenica riserva sorprese e, al momento, un’unica certezza con Pallacanestro Molfetta solitaria capolista. La classifica al momento è ancora piuttosto corta, due punti possono ancora capovolgere molte situazioni. Motivo in più per affrontare ogni match, ogni turno, con estrema concentrazione e determinazione.

Maurizio Vorzillo fa il punto della situazione: “Siamo attesi da una prova importante. Giochiamo in casa del Mola e saranno a confronto la miglior difesa e il miglior attacco del campionato, con Kordis stabilmente il miglior marcatore del torneo, ma che non è il loro solo punto di forza, si tratta di una squadra dotata di molti elementi validi. Non sarà un match facile. Mola domenica scorsa ha conseguito un importante successo su Lecce in trasferta, pertanto sicuramente vorrà confermare la buona performance anche in casa davanti al proprio pubblico. Noi faremo la nostra parte. Veniamo da due vittorie importanti, il nostro spirito è positivo e abbiamo acquistato fiducia. Desideriamo continuare su questo percorso”.

Appuntamento quindi oggi pomeriggio al PalaPinto di Mola di Bari, con palla a due alle ore 18 in punto. Arbitri dell’incontro i signori: Mario Stanzione di Molfetta (primo arbitro) e Lino Laveneziana di Monopoli, secondo arbitro.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button
Close