Sport Italia

Sementino torna al Manfredonia: “Sono a casa”

La Società #ManfredoniaCalcio è lieta di annunciare il ritorno a casa di #PierluigiSementino.

Colonna portante della linea difensiva dello scorso campionato, #Sementino ha iniziato la prima parte di campionato nel Real Siti dove è stato di gran lunga uno dei migliori; va a completare la batteria di centrali over composta da #Telera e #DeFilippo.

Il T. Manager G. Manzella: “Nelle scorse settimane, per via di qualche infortunio e squalifica, abbiamo ritenuto opportuno puntellare la linea difensiva e la scelta è ricaduta subito su #Sementino, giocatore di assoluto valore, che avendo giocato con noi più di 30 partite nella scorsa stagione avrebbe avuto molte meno difficoltà di inserimento nei meccanismi della squadra di qualsiasi altro.

Con #Telera, #DeFilippo e #Sementino adesso abbiamo una pacchetto centrale over che poche squadre possono permettersi, in vista anche di un girone di ritorno che sarà molto duro”.

🎤 Sementino: “Quando ho ricevuto la chiamata del Manfredonia non ho esitato ad accettare e tornare a casa.
Manfredonia ormai per me è la mia seconda casa e darò il massimo per questa maglia e questa città per raggiungere il nostro obiettivo insieme ai miei compagni di squadra”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati