Attualità Capitanata

Sanificazione di muretti, panchine e pavimentazione di Corso Manfredi

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia

Salubrità, decoro, fruibilità. Nei giorni scorsi, su richiesta del sindaco Rotice e dell’Assessore alla Transizione Ecologica Basta, l’Asl Foggia ha effettuato un sopralluogo in zona Villa per accertare la persistenza di un pericoloso problema relativo all’accumulo di escrementi di volatili su muretti, panchine e pavimentazione di Corso Manfredi.

Immediatamente ricevuto il report di riscontro, l’Amministrazione comunale ha avviato le procedure di prevenzione e contrasto a questo fenomeno che ha ripercussioni sulla salute dei cittadini.

Oltre ad un intervento di “rialzo” dei rami degli alberi, si è proceduto (e si provvederà con molta frequenza) ad un’approfondita sanificazione di muretti, panchine e pavimentazione di Corso Manfredi che potranno essere nuovamente fruibili da cittadini e turisti.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati