Spettacolo Italia

Ronn Moss, retroscena choc su Beautiful: “Correvo in camerino a vomitare”

Ronn Moss è stato sicuramente uno dei protagonisti più amati di Beautiful. L’attore per tanti anni ha interpretato il ruolo di Ridge Forrester nella famosa soap opera americana. Di recente, l’uomo ha rilasciato una lunga intervista dove ha raccontato qualche retroscena choc sulla sua esperienza sul set. L’ex interprete di Ridge ha raccontato il primo provino che ha fatto per entrare a Beautiful, dichiarando in questo modo: “Affittai uno smoking, non avevo nulla di elegante, ma ne trovai solo uno di due taglie più piccolo: sono arrivato con i pantaloni al polpaccio e le maniche striminzite”. Ronn Moss ha poi aggiunto: “Stranamente quella fila di produttori sorrideva, c’era una strana energia. Prima ancora che aprissi bocca, avevano capito che ero Ridge…”.

Ronn Moss racconta i momenti difficili avvenuti a Beautiful

Intervistato da La Repubblica, Ronn Moss ha raccontato di aver preso parte a Beautiful per ben 25 anni. Un’esperienza che tuttavia non è stata sempre rosee e fiori. L’attore americano infatti ha raccontato di aver dovuto superare alcuni momenti difficili: “Ci sono stati momenti stressanti, proprio come la vita che vivevo in parallelo. Come Ridge ho avuto morti e traumi. Ho perso mio padre, diversi amici: andavo comunque al lavoro, per farmi forza, non ho perso un giorno di riprese, anche malato”. L’ex Ridge Forrester di Beautiful ha concluso: “Tra una scena e l’altra mi è capitato di correre in camerino a vomitare. Tornavo e ricominciavo, senza un lamento: c’erano altre 200 persone il cui lavoro dipendeva da me”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati