Eventi ItaliaSport Italia

Real Siponto campione della II Edizione del Mondiale F5wc – Manfredonia

Nel mese di luglio si è svolto il Mondiale Amatoriale di Calcio a 5 a Manfredonia, organizzato dall’asd LALA e in collaborazione con partner di eccezione come LNCA e F5WC. Il centro sportivo Eden di Manfredonia è stata la cornice perfetta per il torneo che ha visto sfidarsi 8 compagini per l’ambito traguardo di indossare la maglia della nazionale italiana a Cape Town aNovembre 2019.

Il Real Siponto di Mister Telera si è aggiudicato il pass per Milano 2019 e quindi per la fase Nazionale del Mondiale. 

Una partita al cardiopalma, decisa solo ai supplementari, contro un’ottima Ok Gomme, guidata da Saverio La Torre e Gabriele Spano e supportata dall’intramontabile Yuri Totaro e tanti altri talenti, che hanno tenuto testa al Real Siponto che alla fine l’ha spuntata ai tempi supplementari.

Ottima solidità difensiva con il trio Santoro-Marmo-Bottalico a difesa del sempre attento Cotrufo tra i pali. Centrocampo di qualità con Matteo Vaccarella, Adriano de Padova e Nico Gagliardi, un mix di qualità e potenza fisica perfetto. Attacco micidiale composto dai fratelli Andrea e Vincenzo Lupoli e il fenomeno Diego Quitadamo. 

Una rosa forte e molto competitiva guidata dal Mister Telera, sempre presente e attento ai minimi dettagli. Una corazzata pronta per la sfida nazionale di Milano 2019. 

Forza Real Siponto e Forza Manfredonia. Facciamo il tifo per voi per staccare il pass per Sud Africa 2019. 

#asdlalamf 

#lalatornei

#roadtomilano 

#RoadtoAfrica

#representourcountry

#RedefineAmateur #AnyonesGame

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *