Sport Italia

Rally, Solitro e Navarra al 1000 Miglia

Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Fabio Solitro e Rosario Navarra oggi iniziano la loro avventura allo storico Rally 1000 Miglia, che lo scorso anno vide trionfare proprio il giovane viestano dell’Asd Piloti Sipontini.

Si tratta del penultimo round del Campionato Italiano Assoluto Sparco, valido anche per la Coppa Rally di 2^ Zona. 

“Sono molto legato a questa gara – ha detto Solitro – anche perché la scorsa edizione ho vinto il campionato nazionale. Sono molto affascinato dalle splendide prove speciali e dalla meticolosa organizzazione della gara. Spero di giocare bene le carte a mia disposizione in termini di campionato, non è facile visti gli avversari agguerriti. Ci sarà da divertirsi e sarà un grande spettacolo per tutti gli appassionati. Siamo onorati perché partiremo come primo equipaggio sulla prova spettacolo Valle Sabbia che sarà trasmessa anche in TV.”

LA CORSA

La gara prenderà il via questa mattina con lo shakedown ai Laghi di Sovenigo a partire dalle ore 8:00, ma il vero 45° Rally 1000 Miglia entrerà nel vivo alle 17:30 con la “Valle Sabbia Dall’Era Valerio Srl”.

Sabato 27 partenza dal Parco Assistenza di Montichiari per disputare le restanti otto prove speciali, quattro da ripetere per due volte. 

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati