Attualità CapitanataSocial

Pulizia di un tratto di spiaggia a Siponto

Tanti i volontari che questa mattina hanno dedicato la loro domenica a ripulire un grosso tratto di spiaggia libera a Siponto.

Circa sessanta i Volontari coordinati da Daniele Centurione e Gianluca Fiandanese vice presidente del Coordinamento di Protezione Civile nonché responsabile del nazionale delle Guardie ERA Ambiente.

 

Il Coordinamento di Protezione Civile ha richiesto ad ERA Ambiente della sez. di Foggia nella persona di Nino Valenti (vice resp. nazionale ERA Ambiente) e Michele De Gregorio (resp. operativo Nazionale i quali hanno subito organizzato una squadra pronta ad intervenire.

 

A dare manforte ai Volontari ERA Ambiente i Volontari della P.A.S.E.R Manfredonia, il quale Presidente Perillo, invitato a partecipare all’iniziativa ha organizzato un congruo numero di Volontari che insieme al nutrito gruppo hanno dato subito inizio ad una fantastica giornata dedicata alla raccolta dei rifiuti sulle spiagge, una giornata che porta una grande nota positiva… RISPETTARE L’AMBIENTE…

Ufficio Stampa

 

Coordinamento Provinciale Volontariato Protezione Civile

 

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *