Politica Italia

Avv.Serafina Stella annuncia la sua candidatura con la lista Ordona moderna (candidata anche una cittadina comunitaria per la prima volta)

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Cari concittadini,

in questi cinque anni ne abbiamo fatta di strada insieme superando momenti difficili ed ottenendo risultati storici per il nostro comune.

Abbiamo restituito alla nostra comunità il rispetto e la prospettiva di sviluppo che merita, grazie ai finanziamenti ed i progetti vinti e risanato le casse di un comune sull’orlo del dissesto. 

Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno collaborato e supportato questa amministrazione e tutti voi cittadini che non avete fatto mancare la vostra vicinanza anche nei momenti più difficili. 

Considerati gli enormi sacrifici, i risultati ottenuti ed il senso di responsabilità che mi lega alla mia comunità, annuncio, la mia candidatura a Sindaco per i prossimi 5 anni con la lista Ordona Moderna.

La nuova lista è composta dai seguenti candidati:

Corbo Antonello, Cutolo Gerardo, De Luca Leonardo, Di Corato Anna Lisa, Di Taranto Vincenzo, Jachna (in Ferrara) Agnieszka Ewa, La Signora Rosa, Palumbo Rosa, Troccoli Antonio e Romagno Onofrio.

Ringrazio gli amministratori che hanno condiviso con me questa bella avventura e i nuovi candidati

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati