“Potenziamento servizi di informazione dell’ info-point turistico Piazzetta Mercato”

L’atto più alto e più fecondo della libertà umana sta, infatti, più nell’accoglienza che nel dominio.
(Jacques Philippe)

L’associazione turistica Pro Loco di Manfredonia, in accordo con il Gal DaunOfantino, ha deciso di potenziare l’apertura dell’info point turistico, ubicato in Piazzetta Mercato, garantendo un’apertura straordinaria ogni Domenica mattina, anche in considerazione di un apprezzabile flusso turistico ancora presente in città.

Le aperture straordinarie proseguiranno fino a tutto il periodo natalizio.

Le aperture straordinarie, assicurate dai volontari della Pro Loco, hanno come unico obiettivo l’ospitalità, la cortesia, l’attenzione al turista e la capacità di metterlo a proprio agio, rispondendo ai suoi bisogni, magari facendogli venire voglia di tornare.

Abbiamo l’ambizione di rendere “il nostro ospite” quale miglior ambasciatore della nostra destinazione turistica e dei servizi che offriamo.

La sinergia tra l’associazione Pro Loco di Manfredonia, il Gal DaunOfantino e il Touring Club Italiano – Club di Territorio di Manfredonia, rende più efficace il modo di fare accoglienza turistica, una competenza che deve essere trasversale alle varie professioni del settore turismo, ma che sarebbe bene riscoprire anche nei residenti e in tutti coloro che in qualche modo vengono a contatti con i turisti.

Info Point Piazzetta Mercato

Tel. 0884/271903

e-mail:prolocomanfredonia@libero.it




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*