Politica Italia

Pina Picierno inaugura il Circolo PD di Foggia intitolato a David Sassoli

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia

Sarà la vicepresidente del Parlamento europeo Pina Picierno ad inaugurare il Circolo del Partito Democratico di Foggia intitolato al compianto David Sassoli, presidente dell’Assemblea di Strasburgo e figura di primo piano della comunità del PD e del socialismo europeo.

L’inaugurazione si svolgerà lunedì 18 luglio, alle ore 20,00, presso lo stesso Circolo, in via Matteotti 32 a Foggia, e vi parteciperanno il vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese, la segretaria provinciale del PD foggiano Lia Azzarone e il segretario cittadino Davide Emanuele.

 

“Sarà un onore ospitare la vicepresidente Picierno, costantemente vicina al Partito Democratico foggiano, e commemorare insieme la figura politica di David Sassoli – commenta il segretario cittadino foggiano Davide Emanuele – La scelta di intitolare a lui il nuovo Circolo è figlia della nostra piena condivisione degli ideali europeisti, che hanno guidato la sua attività politica e istituzionale a Strasburgo, e dell’attenzione ai deboli e agli emarginati, sui quali ha spesso richiamato l’attenzione della Commissione europea e dei governi nazionali.

La fase politica, ad ogni livello di rappresentanza istituzionale, è particolarmente delicata ed è proprio in questi frangenti che le idee e i valori di politici come David Sassoli possono ispirare e orientare chi ha come obiettivo primario il bene comune, i diritti civili e sociali, la pacifica convivenza comunitaria”.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati