SerieTV

Nuovo Squid Game: la Sfida. Ecco il trailer

Nuovo Squid Game: la Sfida. Ecco il trailer. Da novembre su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer della nuova serie televisiva Squid Game: La Sfida, ossia la versione reality ed edulcorata della celebre produzione coreana che nel 2021 ha goduto di un successo oltremodo inaspettato.

456 persone comuni che si ritrovano a competere per un montepremi di 4,56 milioni di dollari? Se è una trama che vi ricorda molto da vicino Squid Game è perché proprio del reality tratto dalla serie coreana di Hwang Dong-hyuk stiamo parlando.

Come funzionerà? Innanzitutto non c’è stato nessun Ddakji da affrontare per il reclutamento, infatti, è stata attivata una pagina ufficiale per il reclutamento a tre casting distinti, di cui uno per gli Stati Uniti, uno per il Regno Unito e uno Global, che è quello che sarà proposto in Italia con l’uscita a novembre.

Lo spettacolo ricalca in parte la formula originale e vede la presenza di 456 concorrenti che competono per un premio di 4,35 milioni di euro in eventi riproposti (senza la violenza brutale) della serie scritta.

Il principio resta quindi il medesimo, ma con un premio nettamente inferiore rispetto ai 33 milioni di euro che venivano elargiti rischiando la pelle.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net