SerieTV

Netflix: tutte le novità di maggio 2022

Netflix novità di maggio 2022

Ritorna l’appuntamento mensile per scoprire insieme tutte le novità di Netflix nel mese di maggio 2022.

Il 4 maggio saranno disponibili sulla piattaforma streaming El marginal con la sua quinta stagione e Summertime, stagione 3, questa sarà inoltre anche l’ultima della serie e comprenderà 8 episodi.

Ecco il trailer ufficiale di Summertime – Stagione 3:

Il 5 maggio arriveranno sulla piattaforma Il Pentavirato e Clark. Queste nuove serie debuttano con la loro prima stagione. Clark segue la vita dell’uomo da cui è coniata l’espressione “La sindrome di Stoccolma”. Tra gli interpreti Bill Skarsgård, l’attore vestirà i panni di Clark Olofsson, protagonista della serie.

Si susseguono poi dal 9 maggio al 13 aprile diverse produzioni. A partire da Non succede, ma se succede, l’11 invece troveremo la seconda stagione di Brotherhood.
Il 12 maggio saranno disponibili tutte le stagioni di Blindspot, dalla prima alla quinta.

Il 18 invece sarà disponibile su Netflix la terza stagione di Che fine ha fatto Sara?, La famiglia ideale, L’amore nello spettro USA e l’atteso DI4RI.

Il mese si conclude con Love, Death + Robots Volume 3 disponibile dal 20 maggio ed il primo Volume della 4 stagione di Stranger Things il 27 del mese.

Ecco tutte le novità di maggio 2022 su Netflix:

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.