Nasce l’A.S.D. Manfredonia Running & Friends

La passione per la corsa ed altre discipline, tra le quali il nuoto, un bene prezioso da coltivare e promuovere all’insegna dei veri valori dello sport.

E’ questa la lodevole prerogativa della neonata A.S.D. Manfredonia Running & Friends, la nuova associazione sportiva costituita dal Presidente Adriano Fatone e da un nutrito gruppo di soci fondatori, tra i quali l’Avv. Nicla Gelotto Gentile, Leo Granatiero, Francois Piemontese e Pino del Sordo.

A darne l’annuncio è lo stesso Presidente: “l’associazione è aperta a tutti, dai bambini agli adulti, sottolineo la nostra completa apertura a tutte le categorie sociali senza alcuna preclusione. Ringrazio il direttivo tutto ed i primi associati per la passione disinteressata che stanno già riversando nel nuovo progetto, chiaro e trasparente”.

Il primo appuntamento ufficiale è previsto per il 19 febbraio alla 1^ Edizione “Pietro Mennea” Half Marathon a Barletta, con l’A.S.D. Manfredonia Running & Friends pronta a rappresentare sportivamente i colori della nostra città.

Un’esemplare iniziativa condivisibile sotto ogni punto di vista, che merita attenzione da parte dell’amministrazione comunale chiamata ad assicurare le infrastrutture necessarie per il regolare svolgimento delle attività agonistiche, a cominciare dal ripristino della pista di atletica dello “Stadio Scaloria”.

Per le modalità di iscrizione ed ogni informazione è possibile scrivere una mail a: manfredonia.running.friends@gmail.com

 

Stefano Favale




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*