Michelle Hunziker frecciata all’ex durante Striscia la Notizia
Michelle Hunziker frecciata all’ex. Galeotto fu il libro presentato da Gerry Scotti durante la puntata di martedi 06 giugno a Striscia la Notizia.
Il conduttore Gerry Scotti al termine della puntata inizia la consueta presentazione dei libri. Questo è un momento che è sempre presente all’interno del programma.
Michelle Hunziker frecciata all’ex Tommaso Trussardi?
Il libro promosso era “Manuale per cuori spezzati, il metodo per far tornare l’ex in 50 giorni”. Il libro di Igor Nogarotto edito da Compagnia editoriale Aliberti, al termine della presentazione fatta da Gerry la regia stacca su Michelle Hunziker che ride vistosamente, e vistosi ripresa dice “no io non ne ho bisogno” continuando a sorridere. Volendo potete rivedere la puntata. Che la conduttrice svizzera abbia voluto lanciare una frecciatina a qualche suo ex Tommaso Trussardi?
Dopo arriva il suo momento e anche lei promuove un altro libro. Al termine della presentazione lei blocca la diretta per chiarire la situazione. “Aspetta Gerry, vorrei precisare una cosa, stavo scherzando. Non vorrei che qualcuno si sentisse offeso”.
La Nonna più sexy d’Italia ha voluto precisare immediatamente che quel sorriso vistoso sul tema degli ex era semplicemente uno scherzo e che non voleva offendere nessuno.