Attualità CapitanataEventi Italia

Manfredonia si tinge di rosa

Si è conclusa con la 1^ Camminata in Rosa di questa mattina la due giorni Uisp dedicata alla sensibilizzazione sul tema della Prevenzione del tumore al seno.
Un fiume di donne, rigorosamente in t-shirt rosa, ha attraversato Manfredonia per una camminata che, come ha ben detto il dottor Murgo “si deve trasformare in corsa verso la prevenzione”.
Un momento di aggregazione per spingere quante più donne possibile verso un percorso di prevenzione dell’insorgenza del tumore alla mammella.
Momenti emozionanti lungo tutto il percorso, che si è concluso nello spazio antistante il Luc con il lancio di palloncini rosa. Il ricordo di chi come Pamela Murgo e tante altre ‘guerriere’ che non ce l’hanno fatta e le testimonianze di coloro che invece hanno sconfitto il male e sono qui oggi a testimoniarlo e a spronare tutti ad effettuare controlli medici, a credere nel valore salvifico degli esami preventivi.
Si ringraziano tutti i partecipanti, tutti coloro che hanno dato un contribuito nella realizzazione di questa bellissima manifestazione, DOMINUS CAFÈ, PIRO PARTY, AUTORICAMBI. OLEARIA CLEMENTE e MANFREDONIANEWS.IT come MEDIA SPONSOR.
DI CIRO MELCHIONDA, UNITED COLOURS OF BENETTON, PUGLIA OXIGEN, FARMACIA MURGO, MEGAD e LUC. Inoltre si ringraziano tutte quelle persone che volontariamente hanno aiutato ad allestire la location per averla resa incantevole!

La prevenzione è già cura, ora non bisogna fermarsi. Appuntamento per il prossimo anno, saremo ancora di più, saremo davvero tutti!

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *