Sport Manfredonia

Manfredonia Calcio, primo tassello: confermato Scuotto

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Maria Teresa Valente
Promo Manfredi Ricevimenti

PRIMO TASSELLO PER LA STAGIONE 24/25: IL PATRON ROTICE CONFERMA IL DS SCUOTTO

Squadra che vince non si cambia. Il Manfredonia Calcio 1932 annuncia la riconferma del DS Livio Scuotto per la stagione 2024/2025 che vedrà i biancocelesti nuovamente impegnati nel campionato di serie D.

Il patron Gianni Rotice, al lavoro giá all’indomani del match salvezza sul campo di Gravina per un progetto sportivo pluriennale che dia continuità e prospettiva al blasone della società e della città, ha rinnovato la fiducia ad uno dei tasselli dell’entusiasmante impresa salvezza.

A Scuotto – con un passato da calciatore (Juventus, Benevento, Potenza, Casertana e Shenzen in Cina) ed esperienze dirigenziali significative con Giugliano, Bisceglie e Afragolese tra Serie D e Serie C – , il compito di allestire una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato, dando nuove soddisfazioni alla città ed alla storica piazza calcistica di Manfredonia.

Buon lavoro Livio!

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Maria Teresa Valente

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati