Sport

Manfredonia Calcio, firma anche Burdo

Nuovo innesto nella rosa 2020/2021 del Manfredonia Calcio 1932: è il difensore Carlo Burdo. Classe 1994, cresciuto nelle giovanili dell’Andria, esordisce tra i “grandi” in Eccellenza con il Corato nel 2011/2012, dove resta per due stagioni, e dove impressiona per la maturità nonostante la giovanissima età. L’anno dopo è al San Severo in serie D, per poi proseguire a Galatina, Monti Dauni, Ostuni, nuovamente Corato, Molfetta, Castellaneta e ancora San Severo.

Calciatore che sa abbinare qualità e quantità, ed in grado di dare corsa, disciplina tattica e varietà di soluzioni in diverse zone del campo.

Le prime parole del neo sipontino Burdo: “Manfredonia rappresenta per me una tappa importantissima ed un’occasione che non potevo lasciarmi scappare. Arrivo con la voglia di mettermi in mostra e con la giusta fame. Ringrazio la società per la chiamata, sono pronto a dare il massimo per questi colori. Forza Manfredonia”

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button
Close