EventiSport

Manfredonia Calcio 1932, questa sera la presentazione

Torna a battere più forte che mail il cuore biancoceleste della Manfredonia sportiva. La nuova compagine sociale si presenta ufficialmente alla città ed alla tifoseria con l’ambizioso e strutturato progetto di rilancio nel panorama calcistico.
L’appuntamento con il battesimo del “Manfredonia Calcio 1932” è per questa sera (venerdì 14 settembre) alle ore 19.30 presso il L.U.C. “Peppino Impastato”  (Lungomare Nazario Sauro,37), a cui presenzieranno il Presidente Raffaele De Nittis, lo staff dirigenziale e tecnico con la presentazione dei calciatori della rosa e delle maglie ufficiali della stagione, nonchè sarà lanciata la campagna abbonamenti. delfini giocheranno nella I Categoria – Girone A di Puglia per risalire la china nel calcio che conta e tornare a riempire di tifosi, spettacolo e passione lo Stadio “Miramare”.
 
“Manfredonia Calcio 1932”, un nuovo inizio per tutti!

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button
Close