La Uisp incontra il Commissario Piscitelli

Una delegazione del Comitato Territoriale UISP di Manfredonia composta dalla Consigliere Nazionale Antonietta D’Anzeris e dal Segretario del Comitato, Vincenzo Castriotta, ha incontrato il Commissario Prefettizio del Comune di Manfredonia, Vittorio Piscitelli.

L’incontro è stato un utile momento di confronto per illustrare le attività Uisp svolte e da svolgere nel nostro territorio. Infatti, al Commissario Piscitelli sono state illustrate tutte le attività del 2019: Bicincittà, Camminata in Rosa, Over 35 (alla sua XXVI edizione), la tappa Regionale di DANZA PUGLIA che si svolgerà a Manfredonia il 29 Giugno, i progetti che hanno vinto bandi nazionali e regionali con anziani, bambini e disabili Avanti Insieme e Muovere la Salute. E anche, ovviamente, Borgo Bambino (soggetto capofila Patto Consulting), di cui la Uisp è orgogliosamente partner per la parte sportiva. Sono state poi illustrate anche tutte le altre collaborazioni con partner, istituzioni e associazioni, di livello sia comunale che provinciale, con cui la Uisp da tempo fa rete.

“Il Prefetto Piscitelli – ha commentato a fine incontro Antonietta D’Anzeris – ha mostrato notevole interesse e soprattutto apprezzamento nei confronti delle nostre attività, come di tutta l’operosità che da lustro a Manfredonia. Siamo grati del tempo e dell’attenzione che ci ha dedicato”.

“La UISP di Manfredonia – commenta il Presidente Orazio Falcone – è un Ente di promozione sportiva che conta ormai più di 3.500 soci. Siamo impegnati nel sociale su diversi fronti, con numerosi progetti nazionali e regionali e, nelle nostre attività, coinvolgiamo quasi tutti i comuni della Provincia”.

L’incontro, cordiale e positivo, si è concluso con un reciproco augurio di buon lavoro.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*