Libri

La Maschera e l’Oltretomba 

A distanza di 10 mesi, torna Cataldo Scatamacchia con un il primo volume di una nuova trilogia:

La Maschera e l’Oltretomba 
(Il Richiamo degli Apostoli – vol. 1)

LINK: https://amzn.eu/d/7UR8kiy

TRAMA:

Oltre la criminalità esiste un’ombra ancora più inquietante, che resta in bilico tra il lecito e il proibito, serpeggia nel sacro e si crogiola nel profano.

Alle porte dell’inverno, quattro persone vengono ricoverate in condizioni critiche in diversi ospedali della città. Una sola cosa sembra accomunarle: un simbolo esoterico disegnato sul polso.
Mentre la Procura vuole vederci chiaro, la Santa Sede teme che qualcosa di orribile si annidi in quel mistero.
Ettore Borgia è un criminologo impiegato come archivista in Vaticano. Grazie al suo lavoro, all’apparenza noioso, negli anni è riuscito a portare a galla documenti segreti, testimonianze sconcertanti e rapporti inquisitori; tutto il sapere millenario della Chiesa cattolica.
Conosciuto negli ambienti giudiziari come esperto di occulto, verrà convocato per far luce sulle tenebre della suggestione umana.

FACEBOOK: Cataldo Scatamacchia
INSTAGRAM: @scatamacchia.c

Copyright© Cataldo Scatamacchia, 2023

BIOGRAFIA:

Cataldo Scatamacchia, pugliese, classe 1988, è laureato in Socio-logia e specializzato in Scienze Criminologiche per l’In-vestigazione e la Sicurezza.
Attualmente vive a Milano con la sua famiglia e lavora presso un istituto di credito.
Appassionato lettore di generi fantasy e thriller, muove le sue prime lettere prestando supporto come curatore di ambientazioni, regolamenti e trame in alcuni giochi di ruolo (GdR) sviluppati su piattaforme online.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net