Libri

La Maschera e l’Oltretomba 

Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

A distanza di 10 mesi, torna Cataldo Scatamacchia con un il primo volume di una nuova trilogia:

La Maschera e l’Oltretomba 
(Il Richiamo degli Apostoli – vol. 1)

LINK: https://amzn.eu/d/7UR8kiy

TRAMA:

Oltre la criminalità esiste un’ombra ancora più inquietante, che resta in bilico tra il lecito e il proibito, serpeggia nel sacro e si crogiola nel profano.

Alle porte dell’inverno, quattro persone vengono ricoverate in condizioni critiche in diversi ospedali della città. Una sola cosa sembra accomunarle: un simbolo esoterico disegnato sul polso.
Mentre la Procura vuole vederci chiaro, la Santa Sede teme che qualcosa di orribile si annidi in quel mistero.
Ettore Borgia è un criminologo impiegato come archivista in Vaticano. Grazie al suo lavoro, all’apparenza noioso, negli anni è riuscito a portare a galla documenti segreti, testimonianze sconcertanti e rapporti inquisitori; tutto il sapere millenario della Chiesa cattolica.
Conosciuto negli ambienti giudiziari come esperto di occulto, verrà convocato per far luce sulle tenebre della suggestione umana.

FACEBOOK: Cataldo Scatamacchia
INSTAGRAM: @scatamacchia.c

Copyright© Cataldo Scatamacchia, 2023

BIOGRAFIA:

Cataldo Scatamacchia, pugliese, classe 1988, è laureato in Socio-logia e specializzato in Scienze Criminologiche per l’In-vestigazione e la Sicurezza.
Attualmente vive a Milano con la sua famiglia e lavora presso un istituto di credito.
Appassionato lettore di generi fantasy e thriller, muove le sue prime lettere prestando supporto come curatore di ambientazioni, regolamenti e trame in alcuni giochi di ruolo (GdR) sviluppati su piattaforme online.

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati