“Io via da Ballando con le Stelle? Tutto falso”, afferma Ivan Zazzaroni
Ivan Zazzaroni è un giornalista, autore e conduttore televisivo che ha conquistato il mondo dello spettacolo italiano. Da sedici anni è giudice a Ballando con le Stelle. Molte sono state le indiscrezioni che lo segnalavano mentre lasciava il suo posto da giurato vuoto. Io via da Ballando con le Stelle? Tutto falso!
Ivan Zazzaroni, ‘addio’ a Ballando con le Stelle? Tutta la verità
Ai microfoni di Velvet Style Ivan Zazzaroni, sull‘addio’ a Ballando con le Stelle, ha svelato tutta la verità.
“Sono una persona normale e faccio una vita normale come tutti. Il mio è un lavoro, ma è anche una passione da ben 45 anni, e questa è la mia normalità: lavorare in giornale, in tv, in radio, prendere un treno da Monza per andare a Roma. E’ realismo, consapevolezza: faccio semplicemente un lavoro che mi piace molto“.
“Rumors sempre più insistenti parlano di una sua uscita dalla giuria di Ballando con le stelle. La rivedremo in questa nuova edizione?” Chiede l’intervistatore.
Ecco la risposta di Ivan Zazzaroni
“È tutto falso, ed è una notizia che è stata del tutto inventata sul web. Se dovessi smettere con questo lavoro, sarebbe Milly in persona a dirmelo. Il giorno in cui lei si stancherà di me, allora io la ringrazierò di cuore e accetterò questa sua scelta. Con lei, c’è comunque sempre stato un rapporto di grande amicizia, ci sentiamo molto spesso e in particolare nel periodo di Ballando con le Stelle. In questi 16 anni, non c’è stato un solo momento in cui io abbia sentito una mancanza di fiducia da parte sua“.
LEGGI ANCHE: “Stefano De Martino è single, non ha alcuna nuova fiamma”lo garantisce la sorella Adelaide
“È anche giusto che ognuno scriva quello che vuole, perché capisco che il mio è un posto molto ambito e capisco anche per quale motivo, dato che dà una grande popolarità. Sinceramente, davanti a queste notizie, agisco con grande indifferenza“.
Sono stati ufficializzati i primi 6 concorrenti di Ballando con le stelle: un nome potenzialmente forte e uno potenzialmente debole
“Non lo so, è una cosa che proprio non so dire adesso. Ballando con le Stelle è un programma sorprendente, perché ti immagini delle cose che sulla pista non risultano. Arrivano personaggi che inizialmente non sanno nemmeno muovere un passo, e alla terza puntata iniziano a sorprendere con i loro movimenti. Questo programma è un fenomeno particolarissimo, perché riesce a spiazzarti in ogni momento“.
“C’è una competizione molto vissuta, che permette ai concorrenti di allenarsi tanto e di essere sempre in gruppo. C’è il pubblico e il giudizio, e ho visto tanti entrare convinti di essere un pezzo di legno e uscirne completamente cambiati. C’è infatti chi perde completamente la testa per la gara.“
Chi sogna di vedere in pista?
“Non mi sono mai posto il problema, perché ogni anno Milly si inventa dei personaggi che sono sorprendenti. E’ un tipo di curiosità che non ho“.
“Ivan Zazzaroni e il rapporto con Ballando con le Stelle: “C’è una grande alchimia”
Hai riscontrato qualche difficoltà nella tua esperienza di giurato?“
Ivan risponde: “Ricordo che, con la coppia Ciacci – Todaro, non sapevo inizialmente cosa dire ma me la sono cavata in qualche modo e ho recuperato. In quel momento, si è sotto i riflettori e in ogni cosa che si dice ci deve essere una grande attenzione. Qualche volta esagero ed eccedo con le parole. In passato mi hanno infatti accusato di omofobia, di aver detto parole contro la suora, ho ricevuto diverse offese nel corso degli anni.“