fbpx
Social

Instagram, disponibili per tutti gli “adesivi” con link nelle storie

Gli adesivi dei link di Instagram, che permettono di includere collegamenti ipertestuali nelle storie sotto forma di stickers, sono ora disponibili per tutti gli utenti del social come annunciato da Menlo Park.

Testati dallo scorso giugno, i link “adesivi” erano già entrati a far parte delle funzioni della piattaforma, ma limitatamente agli account verificati o con molti follower. Secondo il social, la novità è utile per tutti, dalle aziende che sfruttano Instagram per promuovere i propri prodotti agli attivisti che intendono rimandare alcuni passaggi a fonti esterne.

Instagram, quindi, sostiene che chiunque possa trarre vantaggio dalla condivisione dei link per interagire con i propri follower, affermando anche che i profili dediti alla condivisione seriale di fake news o soliti pubblicare contenuti incitanti all’odio, non avranno accesso alla novità qualora scoperti.

tratto da: https://timgate.it/news/tecnologia/instagram-link-stickers-adesivi-disponibili-come-funzionano.vum#!

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button