Il clima non proprio buono attendendo il Natale
Tra una ventina di giorni festeggiamo il Santo Natale. L’emozionante evento rallegra o almeno dovrebbe, portare un clima di gioia, nasce Gesù, grandi e piccini fanno festa, si cerca di dimenticare i tormenti per aprire il cuore alla felicità. Purtroppo non è sempre così.
Siamo ancora scossi per quello che è accaduto a Giulia
L’omicidio di Giulia ha portato in cielo non solo il suo corpo, tutti ne siamo stati colpiti. Dal dolore ci si aspetta la speranza che non avvenga più un delitto simile. Speriamo sia di monito per tutti a dosare la propria volontà e rispettare la libertà altrui.
LEGGI ANCHE: Celle di San Vito, la bellezza del borgo illuminato a festa
Fedez si è ribellato agli attacchi al figlio Leone, che sceso in campo insieme all’Udinese, ne ha sentite di tutti i colori, è solo un bambino e insulti oltre ad auguri così inumani non vanno fatti.
Crisi Stefano De Martino e Belen
Sempre fonte di gossip, Stefano De Martino e Belen danno la loro versione dei fatti. Lei a Domenica IN: “Non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito – ha specificato Belen su De Martino – Perché non ama, o almeno non ama me”. “L’amore è in salute e in malattia, poi quando è arrivata la depressione, perché la malattia è una bruttissima bestia, non hanno saputo accompagnarmi, non hanno saputo tenermi la mano. Mi sono sentita completamente sola” ha aggiunto la Rodriguez.
Poche ore dopo anche Stefano De Martino va in tv, ospite di un’altra trasmissione, risponde alle dichiarazioni di Belen Rodriguez. “Ma guarda, lasciami dire una cosa, non è una replica – precisa De Martino -. E’ una riflessione. Nel senso che quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica, di raccontarla, c’è chi invece se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi, due dei quali, i più importanti, sono il bene che c’è stato e che c’è tuttora, perché io le voglio sinceramente tanto bene ancora, e il secondo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. E questa per me è la cosa fondamentale” dice Stefano pensando al suo adorato Santiago. L’elenco potrebbe continuare, a Natale ascoltiamo solo l’amore.
La magia del Natale porti a tutti amore e, almeno per un giorno ci renda più sereni e ricchi di amore.