Eventi ManfredoniaManfredonia

Gara di nuoto Sabato 1 giugno alla Icos sporting club di Manfredonia

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Sabato 1 giugno si terrà una manifestazione/gara presso la ICOS SPORTING CLUB di Manfredonia, dove prenderanno parte la maggior parte degli iscritti ai corsi di nuoto del centro sportivo di Manfredonia, dimostrando di volersi mettere alla prova dopo un intero anno trascorso tra le corsie della ICOS affiancati costantemente dai super istruttori con qualifica Federale di nuoto.

Coinvolte anche le società AS.SO.RI. di Foggia e la società Gold Center di San Giovanni Rotondo.
L’unione tra le realtà sportive della zona farà in modo di creare un evento a tutto sport dove l’obiettivo sarà garantire l’inclusione, la motivazione, il confronto e autostima in sé stessi.

I partecipanti saranno in 140 dai i più piccini classe 2020 ai più grandi classe 2004, con loro gareggeranno anche le categorie Special.

La manifestazione si svolgerà in due parti, entrambe termineranno con le premiazioni affidate ai rappresentanti delle associazioni sportive locali quali: Manfredonia corre, triathlon Manfredonia, Manfredonia 2000, Uisp sport per tutti e ciclisti sipontini.

Saranno premiati oltre ai primi tre tempi per le categorie indicate dal regolamento anche tutti i partecipanti.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati