Attualità

Foggia, cuccioli abbandonati accanto ai cassonetti dei rifiuti

Questo (Ieri ndr) pomeriggio, nostri operatori N.I.T.A., su segnalazione della Polizia Locale, sono intervenuti in via Iarussi per la presenza di 6 cuccioli abbandonati accanto ai cassonetti dei rifiuti.
Sul posto, oltre a diversi cittadini ed animalisti, è giunta alche la ASL Veterinaria per gli adempimenti di competenza.


Su richiesta delle autorità intervenute, per garantire stanotte un ricovero sicuro, i piccoli di circa due mesi sono temporaneamente accuditi dalla nostra associazione.
Stiamo garantendo alla Polizia Locale la nostra più ampia collaborazione per risalire all’autore di questo vile gesto con l’aiuto delle telecamere della videosorveglianza presenti in zona.


Adesso questi adorabili cuccioli cercano una famiglia che si prenda cura di loro. Sono già diverse le richieste di cui siamo venuti a conoscenza.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button