Spettacolo Italia

Everywhere I Go anticipazioni, confusione alle stelle! Delusione per Selin

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Nel corso della puntata di oggi i fan della serie televisiva turca “Everywhere I Go – Coincidenze d’amore” avranno l’opportunità di immergersi in un nuovo emozionante episodio su Mediaset Infinity. Prima di esplorare le anticipazioni della prossima puntata di Everywhere I Go, facciamo un rapido riassunto degli eventi dell’episodio precedente.

Azmiye, Ayda e Merve, con l’aiuto prezioso di signora Firuze e signora Leyla, continuano il loro piano per suscitare gelosia in Demir. Nel frattempo, Demir, ancora arrabbiato con Selin, decide di stabilire regole rigide per l’uso degli spazi comuni in casa, cercando di evitare il contatto con lei il più possibile. Bora si prepara per andare ad Antalya, suscitando preoccupazione in Merve, che non vuole vederlo partire. Nel frattempo, Ibo confessa ad Ayda di essere stanco di alcuni comportamenti negativi della ragazza nei confronti dei suoi amici. Burak e Demir, d’altra parte, elaborano un piano per riorganizzare lo studio, ora che le due società saranno distinte.

Anticipazioni Everywhere I Go 25 aprile 2024

Nell’episodio del 25 aprile, Azmiye, Merve e Ayda continuano a inviare biglietti e regali a Selin, fingendosi il suo ammiratore segreto, mentre Selin crede che sia Demir a mandarle questi doni, generando confusione e ambiguità nei loro sentimenti.

Nel frattempo, mentre affrontano i compiti assegnati da Bunyamin, Demir e Selin si confidano segreti importanti della loro infanzia, creando un legame sempre più profondo tra di loro. Nonostante sia consapevole della presenza di un altro corteggiatore nella vita di Selin, Demir rimane determinato a non fare il primo passo, mantenendo la sua riserva e il suo orgoglio intatti.

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati