Spettacolo Italia

Isola dei famosi 2024, arrivano tre nuovi naufraghi: ecco chi sono

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

L’isola dei famosi 2024 continua a far parlare di sé. Questa edizione condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria non è stata molto fortunata in diversi punti. Gli ascolti non sono mai riusciti a battere la concorrenza, tanto da totalizzare un misero 16% di share. Numeri troppo bassi per un reality show di punta dei teleschermi di Canale 5. Inoltre, diversi abbandoni e un espulso hanno segnalato profondamente questa edizione dell’Isola dei famosi 2024. Dall’inizio del reality show sono già cinque le persone che hanno abbandonato il programma tra cui Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Francesco Benigno, Tonia Romano e per ultimo Daniele Tedeschi. Di qui, la decisione di Mediaset di correre ai ripari ed inviare nuove leve nel programma.

All’Isola dei famosi 2023 arrivano tre nuovi naufraghi: c’è Dario Cassini

Nel corso della puntata di lunedì 6 maggio dell’Isola dei famosi 2024 arriveranno tre nuovi naufraghi che prenderanno il posto degli ultimi ritirati. Il portale TvBlog ha annunciato che Dario Cassini e due modelle dall’identità ancora sconosciuta prenderanno parte a questa edizione molto sfortunata del reality show in riva al mare. Dario Cassini non è nuovo a programmi del genere. Il comico è stato concorrente di Ballando con le stelle nel 2022 dove si era reso protagonista di vari scontri con Selvaggia Lucarelli. L’uomo inoltre è stato conduttore al fianco di Simona Ventura a Le Iene. Un ingresso, quello di Dario Cassini, che potrebbe dare del filo da torcere agli altri naufraghi rimasti in gara.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati