Attualità EsteroAttualità ItaliaStyle e Moda

Elodie… Cantante, attrice, modella e poi?

Miriam Leone ed Elodie sono infatti le due star italiane apparse sulla passerella di Le Défilé L'Oréal Paris - Walk Your Worth

Sicuramente un personaggio poliedrico, da Amici a Sanremo (sia come partecipante che come mattatrice in un’edizione complicata senza pubblico) dalle hit estiva ai duetti passando per il cinema e la moda.
I suoi successi discografici sono noti, il suo esordio sullo schermo le ha fatto guadagnare David di Donatello per Proiettili il brano che accompagna il suo ruolo difficile e duro nel film Ti mangio il cuore, presentato al Festival di Venezia.
Il suo ultimo video ha fatto inutilmente molto discutere per la sua immagine erotica e sensuale, facendo dimenticare che 40 anni fa in prima serata come sigla di Festivalbar, Loredana Bertè cantava nuda sotto una cascata il brano « Acqua »…
Nella moda Elodie rappresenta una presenza fissa, ai recenti Sustainable fashion Awards al teatro Alla Scala, l’appuntamento più atteso della Fashion week milanese ha premiato insieme a Sabrina Impacciatore PIerpaolo Piccioli del brand Valentino.
A Parigi ieri ha sfilato in tutta la sua bellezza per l’Oreal.


Miriam Leone ed Elodie sono infatti le due star italiane apparse sulla passerella di Le Défilé L’Oréal ParisWalk Your Worth, l’evento promosso dal colosso della cosmesi francese che si è svolto durante la settimana della moda parigina con la partecipazione di tutti i testimonial del brand. La popstar italiana è appena stata nominata ambassador de L’Oréal Paris, la Leone invece fa parte del team dal 2019..
Elodie si é presentata sulla passerella alla base della Tour Eiffel con un look total black elegantissimo mostrando tutta la sua carica seduttiva e il suo fascino.


Quindi mentre in Italia perdiamo tempo a criticare le sue artistiche nudità nel video « a fari spenti » in Francia viene apprezzata per la sua bellezza e invitata a sfilare a sostegno dell’inclusione e della sorellanza unendosi ad importantissimi personaggi internazionali (oltre alla già citata Myriam Leone, Kendall Jenner, Marie Bochet, Cindy Bruna, Camila Cabello, Viola Davis, Elle Fanning, Luma Grothe, Liya Kebede, Katherine Langford, Eva Longoria, Andie MacDowell, Helen Mirren, Aja Naomi King, Soo Joo Park, Aishwarya Rai, Yseult e l’Ambasciatore Nikolaj Coster-Waldau) per un’importante dichiarazione femminile e femminista.

Promo Gelsomino ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano