Politica Italia

Elezioni. Letta a Foggia l’11 settembre per un comizio in piazza Giordano

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta sarà a Foggia domenica 11 settembre per un comizio. L’evento si svolgerà nell’isola pedonale, all’altezza di piazza Giordano, a partire dalle 19.30.

Insieme a Letta saranno sul palco i candidati del Partito Democratico alla Camera e al Senato nei collegi della provincia di Foggia e della provincia di Barletta, Andria e Trani, Raffaele Piemontese, Teresa Cicolella e Valentina Lucianetti, e il capolista in Puglia per il Senato Francesco Boccia.

“Siamo felici e onorati di accogliere il nostro segretario nazionale nella città di Foggia”, affermano Lia Azzarone, segretario provinciale del PD, e Davide Emanuele, segretario del Circolo cittadino.

“Il nostro obiettivo è ottenere la più alta percentuale di voto a livello provinciale com’è già avvenuto due anni fa in occasione delle elezioni regionali. Per ottenerlo sappiamo di poter contare sulla diffusa rete di militanti appassionati e amministratori capaci come sulla qualità, la competenza e la concretezza dei nostri candidati nei collegi uninominali e plurinominali.

Tutto ciò che è stato fatto per Foggia e la Capitanata proprio dalla Regione Puglia particolarmente negli ultimi 7 anni è la riprova della volontà di promuovere e realizzare politiche di sviluppo e per il lavoro, di cura e sostegno sociale, di sostenibilità ambientale, di inclusione dei territori prima emarginati.

Al contrario, proprio nel capoluogo, il centrodestra ha dato la peggior prova di se stesso disamministrando la città e affidandola alle mani di chi ha determinato lo scioglimento del Consiglio comunale per infiltrazioni mafiose.

Ai cittadini di Foggia e della Capitanata chiediamo di confrontare tra loro due modelli politici e di governo totalmente diversi – concludono Azzaronee Emanuele – e di scegliere il voto più utile per la propria comunità”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati