Spettacolo Italia

Domenica In a Giletti o Barbara D’urso? La risposta ufficiale Rai

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Domenica In a Giletti o Barbara D’urso? E’ questa la voce che è circolata nelle scorse ore sul futuro della storica trasmissione della domenica Rai. Dopo la presenza di Barbara D’urso domenica scorsa in studio nel programma di Mara Venier, si vociferava proprio che lei potesse prendere il posto della conduttrice veneta. L’altra ipotesi per Barbara D’urso sarebbe quella di affidarle un programma serale, un vero e proprio Cult della Rai, “Carramba che sorpresa!” in onore a Raffaella Carrà.

L’altra voce avrebbe visto un altro esule della Rai al ritorno, Massimo Giletti come timoniere del programma domenicale della Rai.

Domenica In a Giletti o Barbara D’urso? arriva la risposta ufficiale della Rai

Arriva la risposta ufficiale dell’ufficio stampa della Rai definendo queste delle false notizie. “Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni Rai. Dopo aver smentito il ritorno di Barbara D’Urso nei prossimi palinsesti aziendali, adesso leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier continuerà ancora con la sua Domenica In“.

Barbara D’Urso in Rai? La risposta della Rai

La Rai al momento non conferma, anzi smentisce le voci che vedrebbero un ritorno in Rai di Barbara D’urso, addirittura in un progetto per il sabato sera di Rai1 in stile “Carramba che sorpresa”. La stessa D’urso aveva confermato il suo legame con la Rai “il mio cuore è vostro”. Ma al momento non è previsto il suo ritorno in Rai tantomeno a Domenica In.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati