AttualitàEventiSocial

“Diritti Negati – Diritti Violati”

Continua il percorso dell’Arci di Foggia per sviluppare, discutere ed affrontare partecipativamente i temi di attualità che interessano la nostra città e la nostra società. 

Il Decreto Pillon e l’attacco alla Legge 194 che mette donne, famiglie e comunità LGBT nel mirino, è uno degli argomenti che era nel nostro calendario e che tratteremo il prossimo 4 giugno a Foggia.

Domani 4 giugno, a Foggia, parteciperemo tutti al seminario “Diritti Negati – Diritti Violati“, organizzato insieme a tante altre associazioni ed enti sindacali.

Ci vediamo il 4/6/19 alle ore 17 presso l’auditorium della CGIL di Foggia in Via della Repubblica, 68.

Parleremo delle problematiche giuridico legali (con Lucia Bozzi dell’Università degli studi di Foggia), chiariremo gli aspetti etici e sociali che interessano il nostro mondo dell’associazionismo e del Terzo Settore con l’amica dell’Arci Annalisa Lamazzi, infine ci sarà l’intervento di Susanna Camusso (Responsabile Politiche di Genere della CGIL nazionale) sulla posizione del sindacato. Modera la compagna Loredana Olivieri.

Al termine degli interventi, ci sarà la possibilità di rispondere alle domande ed alle riflessioni del pubblico in platea.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button