CronacaPolitica

Dichiarazione dell’europarlamentare Massimo Casanova su aggressione a due marescialli dei Carabinieri

Esprimo profondo sdegno per quanto accaduto questa mattina a San Nicandro Garganico (FG), dove due marescialli dei Carabinieri sono stati aggrediti. Un atto oltraggioso, l’ennesimo in un territorio che ha già conosciuto fatti di sangue gravi concernenti uomini in divisa.

Mi auguro che il Comando provinciale dell’Arma – al quale va tutta la mia stima e vicinanza- possa fare piena e rapida luce sui fatti di oggi e consegnare con celerità gli autori del vile pestaggio alla giustizia.

Ai due militari aggrediti va la mia piena ed incondizionata solidarietà. Aggiungo che mi recheròpresto da entrambi per sincerarmi personalmente delle loro condizioni di salute e informerò dell’accadimento Matteo Salvini per condividere con lui proposte finalizzate ad aumentare il grado di impegno ed attenzione sulla realtà foggiana e garganica.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button