
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
Di Battista lascia i 5 Stelle dopo il voto di Rousseau che ha sdoganato il governo Draghi. “La mia coscienza politica non ce la fa più – spiega in una diretta Facebook – da diverso tempo non sono in accordo con alcune scelte del M5S, è più che legittimo. Non posso far altro che farmi da parte. Da ora in poi non parlerò più a nome del Movimento 5 Stelle anche perché in questo momento il Movimento non parla a nome mio”.


