Attualità Capitanata

Decreto proroga defibrillatori

Da allora sanzioni saranno elevate per tutte le Società Sportive SSD e Associazioni Sportive ASD (ci teniamo a precisarlo) che non si adeguano.

Nella riunione del Consiglio dei Ministri di metà gennaio, su proposta del Ministro Lorenzin  è previsto il provvedimento di proroga. Attualmente approvato vedi allegato.

E’ importante avere ancora un tempo ragionevole per mettersi in regola. Come più volte reso noto, è prevista la esenzione di attività sportiva con ridotto impegno cardiovascolare ( per ora  bocce (escluse bocce involo), biliardo, golf, pesca sportiva di superficie, caccia sportiva, sport di tiro, giochi da tavolo e sport assimilabili)

Il tempo a disposizione dovrà definire oltre le modalità di attuazione del decreto negli “sport in movimento” (che possono essere diversi)

In attesa dei previsti chiarimenti si invitano tutte le Associazioni a mettersi in regola.

Comunichiamo che CIVILIS ACSI- CO.N.I., oltre alla convenzione per l’acquisto dei defibrillatori, che riteniamo tra le più vantaggiose nel prezzo in considerazione della qualità e della garanzia del prodotto, ha attivato convenzioni nazionali per la formazione degli operatori (che quanto prima saranno comunicate).

Giuseppe Marasco CIVILIS ACSI

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *