fbpx
LavoroSocial

Corso di scrittura creativa e digital storytelling, ecco come iscriversi

Toni Augello  blogger, scrittore e project manager propone un corso di scrittura creativa & digital storytelling: “Nonostante siamo costantemente connessi e presenti su pressoché tutti i social network (o forse proprio per questo!), sempre più persone e aziende mi chiedono come comunicare sui propri canali un progetto professionale o una propria passione.”

aggiunge: “La cosa mi riempie di gioia per più motivi. Uno su tutti, la voglia di migliorare. Una cosa di cui vi sono particolarmente grato perché mi ricorda che si può imparare tanto gli uni dagli altri, e mi spinge a desiderare di migliorare a mia volta. È per questo che, alle porte dell’autunno, sono felice di proporvi un nuovo corso di scrittura creativa & digital storytelling che avrà tre caratteristiche fondamentali: sarà modulare, esperienziale e progettuale.

Il corso sarà:

Modulare perché sarà composto da distinti moduli con obiettivi specifici. Ognuno potrà scegliere quello a sé più congeniale, anche in relazione al progetto finale. 

Esperienziale perché sarà tenuto in più location (in aula e all’aperto) con momenti unici che ci spingeranno oltre i nostri limiti. 

Progettuale perché ogni corsista seguirà un percorso finalizzato alla realizzazione di un progetto.

Moduli, obiettivi, esperienze e progetto finale saranno concordati prima dell’avvio del corso tramite telefonata, videochiamata o appuntamento.

In relazione alle esigenze specifiche di ognuno, gli appuntamenti potranno essere individuali, di gruppo (ristretti o allargati) o misti. A seconda delle circostanze, si potranno attivare anche delle lezioni online. 

Per qualsiasi altra informazione entriamo in contatto (anche tramite whatsapp). Vi aspetto al 366.9404991 

Articoli correlati

Controlla anche
Close
Back to top button