Salute e Benessere

Concorso per fisioterapisti: entro due settimane la graduatoria definitiva

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Calici di Puglia
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele

È in dirittura d’arrivo il concorso bandito dalla ASL Foggia per l’assunzione a tempo indeterminato di 27 fisioterapisti.

La commissione esaminatrice ha infatti concluso i lavori e le successive procedure amministrative collegate all’accesso agli atti.

È, quindi, in fase di approvazione la graduatoria definitiva.

Entro due settimane l’atto sarà deliberato e pubblicato sul sito web della ASL Foggia all’indirizzo www.sanita.puglia.it.

I 27 vincitori saranno subito convocati per firmare i contratti e assegnati alle strutture sanitarie riabilitative aziendali.

L’arrivo dei nuovi fisioterapisti nei servizi della ASL Foggia consentirà di implementare le attività in un settore strategico come quello riabilitativo in modo da potenziare, nel suo complesso, l’assistenza sanitaria sull’intero territorio provinciale.

Grazie alla nuova graduatoria, infatti, sarà possibile attivare anche il Centro di Riabilitazione Ospedaliera di Manfredonia.

Previsto dal Piano Regionale di Riorganizzazione della Rete Ospedaliera, il Centro del “San Camillo De Lellis” amplierà, con i suoi nuovi posti letto, la rete di Riabilitazione ospedaliera intensiva della ASL Foggia.

Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati