Attualità Capitanata

Comitato Mea Manfredonia: “In merito alla lettera di un disabile per una casa popolare”

Salve, Ilsipontino,

in merito ad una lettere inviata ad un giornale,da un disabile che è vero ha bisogno di tutela, qualcosa che va oltre e non va bene inizio così…

Da una lettera che mi viene recapitata da qualcuno,e che ci fa un articolo, utilizzando la disabilità, ma è, un insulto a tutti coloro che si sacrificano per vivere e pagare un’affitto, anche avendo figli e parenti disabili con loro in casa,insulto alla legalità e a tutti coloro che ci mettono la faccia!

Nessuno ti ha usato! hai voluto tu renderti in parte dato che dici sono in grado di intendere e volere tuo padre deve molte risposte e credo che serva un tutore perché ti garantisca una vita sociale adatta e migliore di quella che vuoi vivere tu,la disabilità non deve essere una barriera e ieri c’è stata una serata dedicata a ciò tu utilizzi la tua disabilità per far piacere a chi?

Eddai! di al tuo papà di fare bene i conti,e di non sacrificare te per lui,a buon intenditore poche parole! e di non utilizzare te!anche perché abbiamo la graduatoria e c’è un iter da rispettare la legalità si è ripristinata e tu? Vuoi passare avanti come diceva Totò (ma mi faccia il piacere!)…(ecco la lettera resa pubblica)#:

PS:

Tengo a precisare che il nuovo sindaco non ha alcuna intenzione di darmi una casa popolare che aspetto da oltre 20 anni, ma bensì pretende che io mi paghi un affitto, e vuole togliere la tutela su mio padre per farmi allontanare da lui per mettere un amministratore di sostegno e far gestire dal sindaco la mia pensione; io ho già replicato anche nella scorsa diretta fatta il 26 gennaio 2022 qui su fb ed ho detto che non mi serve nessun amministratore di sostegno perché sono in grado di intendere e di volere ma soprattutto che la mia pensione mi serve per curarmi, vestirmi, mangiare, pagare l’assicurazione dell’auto per fare le visite mediche e le mie passeggiate e che non posso sacrificarla per l’affitto!#lariflessioneaportataditutti#.

Comitato Mea Manfredonia – Emergenza abitativa

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button