Spettacolo Italia

Clamoroso a Belve: arriva l’ufficiale giudiziario per Heather Parisi

Lucio Presta ha svelato sui social che Heather Parisi è stata costretta a sborsare un’ingente somma di euro dopo essere stata raggiunta da un ufficiale giudiziario nella registrazione di Belve.

Heather Parisi raggiunta da un ufficiale giudiziario nella registrazione di Belve

Colpo di scena nel corso della registrazione di Belve. Giovedì scorso un ufficiale giudiziario insieme alla forza pubblica dell’arma ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi del noto programma di Rai 2. Heather Parisi, infatti, è stata costretta a sborsare una somma ingente a titolo di risarcimento dopo una condanna di diffamazione. A scriverlo su Twitter è oggi il manager televisivo Lucio Presta: “Heather Parisi hai avuto moltissimo tempo per saldare quanto disposto dal tribunale ma tu e la tua luce pensavate di farla franca. Allora mi è toccato fare ciò che non avrei voluto. Per evitare mortificazioni di veder portare via effetti personali hai dovuto effettuare un bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto. Un’operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino”

La faida tra la showgirl e Lucio Presta ha inizio nel 2017

Grossi grattacapi per Heather Parisi dopo il suo ritorno in Italia. La showgirl ha dovuto sborsare moltissimi soldi dopo aver perso una causa contro Lucio Presta. La faida inizia nel 2017 quando la Rai decise di non trasmettere “Blind Maze”, il film della showgirl. Per l’occasione, la donna abbandonò l’agenzia di Presta “Arcobaleno tre” per poi pubblicare una serie di post che criticavano il manager e suo figlio Nicolò. Padre e figlio non esitarono a fare causa a Heather Parisi che inoltre aveva pubblicato immagini private. Per questo motivo, la donna era stata condannata in primo grado e poi in via definitiva al pagamento.

Lucio Presta dopo essersi vendicato ha pubblicato un lunghissimo post su Twitter dove ha fornito i dettagli della delicata faccenda in cui è stata protagonista Heather Parisi a “Belve”: “Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara Heather anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura”.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati